Oggi parliamo di marsupi ergonomici

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. Mauro ha detto:

    Buongiorno,

    io e mia moglie siamo alla ricerca appunto di un marsupio ergonomico, e ci avevano consigliato i prodotti della Buzzidil, in quanto ci è stato detto che sono regolabili…se non ho capito male dovrebbe esserci un pannello regolabile che fà da distanziatore tra le ginocchia del bambino e che appunto si regola in base alla crescita del bambino. Potreste gentilmente confermarmi se ho capito bene o se invece mi sbaglio?

    Ci hanno detto anche che altri marchi top sono Manduca e Boba, ma questi due a differenza di Buzzidil non sono regolabili. E' corretta anche questa info?
    La marca Ergobaby fà qualche marsupio che abbia il pannello regolabile o ha solamente modelli con pannello fisso?
    Vi ringrazio in anticipo se riuscite a darci aiuto nella scelta.

    Mauro

    Likes(1)Dislikes(0)
  2. albionplanet ha detto:

    Buongiorno! Io sono solo una mamma che ha raccolto un po' di informazioni.. Quindi non sono infallibile! Comunque spero di essere di aiuto
    Confermo tutte le informazioni che avete! Il boba, il manduca e l'ergo baby hanno pannelli fissi che non si regolano in larghezza e che comunque risultano piccoli verso i 12 mesi.. Solo il manduca ha un'estensione in altezza, ma in larghezza rimane fisso..
    Il buzzidil esiste in versione standard e in versione xl.. Entrambe le versioni sono molto regolabili in larghezza e altezza e si possono sfruttare a lungo! Io ho la versione xl e l'ho usata dagli 8 mesi circa (ma anche prima se chiusa bene) e la uso con la grande di 3 anni e mezzo a volte! Anche se ovviamente ora sta un po' stretto! La cosa migliore sarebbe comunque poterli provare per capire cosa fa per noi! Ci sono persone che non amano le molte regolazioni. Comunque una volta trovata la regolazione giusta, poi non serve più regolarlo per un bel po'!
    Spero di esservi stata utile!
    Baci

    Likes(0)Dislikes(0)
  3. Federica ha detto:

    Io sto pensando di prendere l emeibaby (la mia piccola ha 2 mesi),qualcuno sa dirmi se esiste una sola taglia?grazie

    Likes(1)Dislikes(0)
  4. albionplanet ha detto:

    Ciao Federica,
    So che esistono 2 taglie! Una standard e una Toddler (da usare dopo i 12 mesi). Quindi credo proprio che per la tua bimba tu possa prendere la versione standard! L'emeibaby ha una parte inferiore che funziona come una "fascia" per cui si può usare un po' prima dei normali marsupi. Loro dicono dalla nascita, ma forse almeno dai 2-3 mesi sarebbe meglio! ☺️ potresti magari provarlo prima per vedere se fa per voi! Non so se hai fascioteche nella tua zona... Oppure potresti contattare una consulente babywearing o vedere in qualche gruppo Facebook sul portare se una mamma vicino a te può fartelo provare!

    Likes(0)Dislikes(0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *